Scopri le nostre cucine in offerta
La qualità ti ripaga sempre
Per acquisti on line compila il format
progettazione

Un ambiente su misura

Falegnameria mobilificio specializzata nella realizzazione di arredamenti e serramenti su misura operante principalmente nelle provincie di Milano e Pavia.

Il mobilificio falegnameria Il Tarlo è una società a gestione famigliare con tutti i vantaggi di flessibilità e disponibilità che da essa ne derivano; questo consente puntualità e tempestività nella risoluzione delle problematiche e nella gestione delle più diverse esigenze. Il nostro ufficio tecnico, supportato da moderni e costantemente aggiornati strumenti informatici, è in grado di progettare il vostro nuovo arredamento ottimizzando gli spazi, razionalizzando la disposizione degli elementi con particolare attenzione alla sicurezza di utilizzo al fine di annullare le criticità che stanno all’origine di molti incidenti domestici. 

Ogni progetto è corredato da un dettagliato preventivo in grado di fornire al cliente gli strumenti necessari per effettuare le scelte relative ai materiali, al lay-out, al livello tecnologico degli elettrodomestici, agli accessori e pezzi speciali.

Definito il progetto e stipulato il contratto di acquisto, un nostro tecnico effettuerà un dettagliato sopralluogo per la verifica dimensionale degli ambienti di installazione e la loro accessibilità. L’ufficio tecnico fornirà il supporto agli impiantisti per le eventuali nuove predisposizioni elettriche ed idrauliche da realizzarsi prima della fornitura dei nuovi arredi.

Negli ultimi anni è cresciuta l’esigenza di fornire, specialmente per la sostituzione di cucine, un servizio completo di assistenza per la realizzazione di adeguamenti edili e di impiantistica idraulica ed elettrica. Da noi potrete trovare tecnici specializzati in grado di fornirvi dalla semplice consulenza alla fornitura di un pacchetto chiavi in mano in cui la realizzazione del vostro nuovo ambiente avrà un unico interlocutore, nessun problema di organizzazione e massima professionalità.