Scopri le nostre cucine in offerta
La qualità ti ripaga sempre
Per acquisti on line compila il format

Cucine in muratura


Il Tarlo produce e commercializza cucine in muratura utilizzando i migliori processi produttivi, i materiali più idonei, le finiture più di tendenza; tutte le cucine in muratura prodotte da Il Tarlo sono garantite cinque anni da difetti di fabbricazione.
Le nostre cucine in muratura si installano come normali cucine componibili e la posa viene completata in poche ore senza particolari disagi per il cliente, questo a vantaggio del risparmio economico.
Non è necessario l’intervento del muratore, del fabbro o di altre figure professionali ad esclusione dei nostri installatori specializzati nella posa di questa particolare tipologia di prodotto.
I nostri posatori supportati dall’ufficio tecnico sono in grado di installare ogni tipologia di cucina in muratura in poche ore con elementi facilmente smontabili e sempre trasferibili anche in nuove realtà abitative.
I componenti delle nostre cucine in muratura possono essere trattati come normali mobili, sono resistenti all’acqua, al calore e all’abrasione.
Le cucine in muratura prodotte da Il Tarlo hanno la particolarità di poter essere rinnovate nel tempo trasformandole, con un minimo intervento, in ambienti nuovi, sempre originali, adeguati al mutare dei gusti e delle esigenze, capaci di scaldare il cuore e di farvi vivere sempre nuove e intense emozioni con grandi vantaggi economici.

Il nostro servizio di posa e assistenza post-vendita assicura consegne di cucine in muratura in tutte le principali province della  Lombardia come Milano, Pavia, Alessandria, Piacenza, Lodi, Mantova, Varese, Brescia, Cremona, Bergamo, Novara, Como, Lecco, Sondrio e su richiesta in tutta Italia.



 

Muratura 4

muratura 5

muratura 2

Muratura 3

Muratura 6

Tarlo penisola

Due stili

Muratura 1

Dispense

Dispensa cm. 80 x 42 H. 153 € 915,00 Dispensa con tagliere (Sopra piano lavoro) cm. 60 x 39 H. 89 € 355,00